METODI DI PAGAMENTI

Paypal: Sicuro e in tempo reale permette di considerare da subito l'acquisto effettuato.

Carta di credito:
Sicuro e in tempo reale,  gestito dal cirtuito internazionale paypal, permette di considerare da subito l'acquisto effettuato.
le carte di credito accettate sono: VISA, MASTERCARD, AURA, VISA ELECTRON, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER. Per altre carte non elencate contatta il servizio clienti.

Ricarica Poste Pay:
Sicuro e in tempo reale, permette di considerare da subito l'acquisto effettuato.
La ricarica può essere effettuata nei punti SISAL oppure negli UFFICI POSTALI in contanti dal titolare della carta e/o da un terzo, da un minimo di 1,00 euro ad un importo massimo di 997,99 euro ad operazione, presentando il numero della carta da ricaricare ed il codice fiscale del titolare.
Puoi ricaricare online se possiedi già una carta POSTEPAY (con credito sufficente) oppure se hai un conto BancoPosta tramite BancoPostaOnline e/o BancoPostaClick.


Bonifico Bancario:
Dal pagamento con bonifico bancario necessitano 3/4 giorni per l'avvenuto accredito, solo da allora l'acquisto può considerarsi effettuato.

Contrassegno: Il pagamento in contrassegno permette di considerare da subito l'acquisto effettuato.
Sarà addebitato un costo aggiuntivo di €. 10,00 (iva incl.) per la gestione della pratica.
Quasi tutti i prodotti possono essere acquistati con il contrassegno tranne quelli espressamente sengalati con questo simbolo.